ISCRIVERSI AD ANDICOM

Per poter consultare il dettaglio delle trattative, aderire o comunque partecipare alle iniziative promosse da ANDICOM, è necessario essere già soci ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani).
Sara quindi possibile procedere alla registrazione che avverrà in due fasi:

  1. Selezionando la voce “Registrati” si viene indirizzati su una pagina dove si trovano dei campi da riempire con i dati anagrafici del richiedente l’iscrizione. Tutti i campi sono obbligatori. Il campo “codice fiscale” verificherà che il richiedente sia iscritto ad ANDI Nazionale.
  2. Una volta compilati i compilati ed inviato il modulo, il sistema provvederà ad inviare una mail, all’indirizzo da voi fornito, contenente un link su cui è necessario cliccare per finalizzare la registrazione.
Una volta effettuata questa operazione sarete iscritti ad ANDICOM e potrete consultare le trattative in corso ed amministrare il vostro “profilo utente”. Sul vostro profilo troverete altri campi da compilare riguardanti vostri indirizzi e numeri di contatto, nonché indirizzi dello studio principale ed eventuale studio secondario. Questi campi potranno essere compilati in qualsiasi momento, ma sarà comunque necessario che siano compilati (almeno nelle parti obbligatorie) prima di poter aderire a qualsiasi trattativa.