Chi siamo
Andicom è un gruppo di acquisto senza fine di lucro
costituito sin dal 1995 dalla sezione Andi di Arezzo.
Ad esso possono rivolgersi gratuitamente tutti i soci ANDI della sezione di Arezzo e gratuitamente
(per il primo anno di attività tramite il sito
Andicom ) anche i soci Andi di tutte le sezioni provinciali
di Italia.
Per maggiori dettagli vedi anche..
PER CONTATTI: info@andicom.it
- non aver subito condanne penali definitive per il reato di esercizio abusivo della professione odontoiatrica (art. 348 c.p.), anche in concorso con terzi, per aver prestato il proprio nome o la propria attività, allo scopo di permettere o di agevolare l'esercizio della professione medesima da parte di chi non ne aveva i requisiti (cd. prestanomismo), e/o che non siano stati sottoposti a procedimento disciplinare concluso con provvedimento sanzionatorio definitivo, per condotte che integrano la fattispecie criminosa soprandicata.
- Compilare adeguatamente il form di registrazione con i dati richiesti e la liberatoria relativa al trattamento dei dati sensibili
- compilare il form di accettazione delle modalità di partecipazione al gruppo di acquisto con la relativa delega allà trattativa
Alle fine del primo anno di attività online la sezione Andi di Arezzo valuterà i costi di gestione di tale servizio e deciderà per il futuro se richiedere un contributo spese agli aderenti ad Andicom.
In questi ultimi 20 anni Andicom ha intavolato è portato a definizione numerose trattative riguardanti attrezzature odontoiatriche ,software odontoiatrici, materiale di consumo. Tutto ciò con grande soddisfazione dei suoi iscritti e con apprezzamento da parte degli interlocutori commerciali per la serietà e affidabilità del nostro gruppo.
Scopo di Andicom è quello di coagulare le esigenze di molti professionisti alla ricerca di attrezzature di alto livello qualitativo, e con affidabili servizi di post vendita e di assistenza, il tutto ad un prezzo più conveniente di quanto reperibile sul mercato, per permettere ai propri iscritti di affrontare ad armi pari la sfida delle catene di low cost.
Andicom raccoglie le richieste dei soci attraverso la compilazione di un form in cui vengono chiaramente individuate tipologia di attrezzatura richiesta, preferenze di marchio, tempi di attesa consentiti alla trattativa ed eventuali preventivi già acquisiti sul quel prodotto
Non appena il numero di attrezzature (omogenee per tipologia) sarà ritenuto da Andicom interessante per proporre ai dealer commerciali di fornirci le loro offerte, i soci verranno informati che la trattativa è cominciata.
Andicom valuterà quindi le offerte pervenute e sceglierà quale rappresenti la miglior soluzione per i suoi soci. Non sempre e necessariamente sarà quella a prezzo più basso, ma verranno tenute in considerazione le preferenze espresse dai soci in termini di marchio, così come il miglior rapporto qualità prezzo e le garanzie di post vendita formulate.
L'offerta ritenuta complessivamente più conveniente per i soci Andicom sarà a loro inoltrata con le modalità previste per l'acquisto ed il socio potrà decidere di confermare l'intenzione di acquistare compilando un form che deleghi Andicom a ratificare l'intenzione di acquisto per tutti coloro che lo vorranno.
Il socio che avrà deciso di acquistare con le condizioni di Andicom riceverà la formalizzazione della offerta e potrà attivarsi verso il dealer commerciale scelto da Andicom per concludere l'acquisto e concordare con lo stesso le modalità di pagamento ( leasing o altro).